"RIDICOOL" VS "BON TON"

17.01.2013 19:44

Non so, ultimamente credo davvero che la moda stia superando i limiti promuovendo il cattivo gusto; piuttosto che essere di bell'esempio il mix tra equilibrio e buon senso nello styling, vedo molti accostamenti inusuali di colori fluo, ma anche l'utilizzo di questi colori in total look, che di certo non passano inosservati, sono davvero allucinanti... Sono daccordo che la moda è stupire, eccentricità, ma il glamour è un particolare che non va daccordo con il ridicolo... Ma va creato dal contrasto interessante non solo dall'estrosità, quel che più piace oggi è "apparire" scordandoci che il look, completato in modo superbo, è secondo me, reso dalla semplicità senza sforzo, senza troppo far intendere quanto tempo abbiamo speso per la scelta dell'outfit!

Non so se possiate trovare le mie parole in assonanza con le vostre idee, ma quel che è certo è che la moda è l'espressione di se stessi, cercate di esprimere ciò che siete e di far trasparire sempre il buon gusto in accordo con il vostro "IO".

 

 SEMPLICITA'

articolo

 

 

FRESCHEZZA

 

 

 

COLORS EXPLOSION

 

fotos_de_street_style_en_milan_fashion_week_926518353_1200x800

1302250050

 

TIPI DA SFILATA...

Ospiti Milano Moda Donna 2013 2014

 

 

 

Perchè anche se piove  e siamo in pieno inverno le décolleté si portano assolutamente senza calze... Ma scherziamo decisamente out il collant...

_MG_2663

 

1302250307

 

Il look di Melissa Satta alla sfilata Just Cavalli

Argomento: "RIDICOOL" VS "BON TON"

Nessun commento trovato.

Nuovo commento

Contatti