THE BLONDE SALAD+SUPERGA
Chiara Ferragni, la blogger più famosa in assoluto e anche la più bella a mio avviso, dopo aver conquistato il mondo con il suo blog "The Blonde Salad", e creatrice di una linea di scarpe, metti la fashion blogger per eccellenza e Superga, la scarpa dell'italiani che tanto amo, ed ecco che realizzano in co-branding l'originale 2750 interamente in pizzo macramè.
Dopo la spontanea collaborazione che ha visto Chiara Ferragni indossare le scarpe Superga nei suoi numerosi viaggi, nasce un nuovo modello 2750, risultato della creatività dei due marchi italiani.
Si chiama 2750-TBS Lacew, è in quattro varianti colori (bianco, crema, azzurro e rosa) e sarà lanciata ufficialmente il 25 giugno in un evento dove la stessa Chiara Ferragni si farà fotografare con le sue fans e le sue Superga.
Dal 10 giugno la Superga 2750-TBS debutta nel mercato con una vendita esclusiva sul sito superga.com dedicata alle clienti appassionate che si sono registrate sulla pagina Facebook di Superga; dal 14 giugno invece sarà disponibile nei migliori punti vendita monomarca Superga d'Italia, su luisaviaroma.com e presso la Rinascente di Milano.
Ti potrebbero interessare:
SLIPPERS COLORATISSIME BALLERINE CHI LE AMA E CHI LE ODIA
Tag:
the blonde salad e superga | chiara ferragni collaborazione con superga | fashion blogger | scarpe Superga
