PUò SUCCEDERE DI TUTTO

08.01.2013 16:57

 

In tempo di saldi mi torna in mente un episodio molto buffo che ho vissuto l'anno scorso...

Ero in centro con mia madre per fare shopping e cambiare un leggings, regalatomi dalla mia futura cognatina Valeria, ci rechiamo nel negozio "CALZEDONIA" e scelgo di cambiare il regalo con il tanto pubblicizzato leggings "Push up".

Il mio regalo è stato acquistato non in saldo al costo di 19,90 e se volevo cambiarlo andava magicamente in saldo del 50% e dunque avevo in mano un articolo pagato 19,90 ma svalutato a 9,90 perchè appunto lo cambiavo in periodo di saldo, questo tral'altro è accaduto propio perchè ti dicono anche che nella settimana di Natale non si effettuano cambi e quindi quando dovevo farlo questo benedetto cambio? Ma cosa ancor più pazzesca è che cambiando il mio articolo di 19,90 con il leggings push up che non era in sconto in quanto è un pezzo classico di Calzedonia, avrei dovuto addirittura rifare la differenza di prezzo della modica cifra di 15,00 in quanto il mio regalo andava automaticamente al prezzo in saldo di 9,90.

Ho litigato con le commesse, erano in tre, e con una in particolare, che dopo averla minacciata di chiamare i vigili, mi ha fatto cambiare il mio articolo non scontato con il leggings push up dovendo rifare solo la differenza di 5,00 non più di 15,00 voi troverete assurda questa storia, anche perchè il regalo era stato acquistato il 24 dicembre e il cambio lo effettuavo nei giorni prestabiliti!

Il momento topico non è ancora arrivato... Il finale è da urlo...

Una volta uscite dal negozio, la commessa ci è corsa dietro inveendo contro di noi di tutto di più, "facendo rigirare l'intero Corso, colmo di gente ovviamente".

Questo episodio lo ricordo e ci rido ancora, mi spiace per la commessa, che sicuramente era stravolta dal lavoro incessante di quei giorni, ma accanirsi così è a mio avviso un tantino fuori luogo...

 

Ti potrebbe interessare

 

FARE AFFARI DURANTI I SALDI

 

Argomento: PUò SUCCEDERE DI TUTTO

Nessun commento trovato.

Nuovo commento

Contatti