OPS!OBJECTS

23.03.2013 14:23

E' ormai alquanto evidente che amo gli accessori... Adoro in special modo i bracciali, e non ne ho mai abbastanza, il mio porta bijoux è ormai saturo, ne urge uno nuovo o non devo più comprare accessori? direi ne urge uno nuovo con un nuovo accessorio, anzi acquisterei la collezione intera degli OPS!OBJECTS, la collezione primavera estate 2013 è davvero splendida, adatti ad ogni tipo di personalità... 

Il modello punk e stile Glam-Rock per un accessorio di moda con un'attitudine anticonvenzionale e grinta per coloro che amano essere notate e lasciare un segno. 19 borchie in acciaio applicate sul cuore in silicio, in 3 colori: nero con borchie in acciaio, grigi con borchie in acciaio e bianco con borchie oro placcati, catena di resina soft touch e il classica fibbia infradito.

 

Ops! Love con colori fluo sulla "base" di una catena nera come la liquirizia.

prezzo 36,00

 

Ecco la trilogia che OPS!OBJECTS dedica al lusso e all’attrazione delle donne per i tre colori moda per definizione: l’oro, il platino e il nero.

Gold, platinum, black

Il bracciale in resina metallizzata con cuore in acetato e chiusura a “T” bar è accompagnato da uno special pack limited edition, nei tre colori cult, con scritte incise a caldo e velina protettiva, proprio per sottolinearne l’attitudine luxury e glamour.

Prezzo 44,00

 

 

 

 Sono i moribidi cuori di silicone delle collezioni OPS!Love Pois con i suoi inediti POIS che creano un delizioso effetto ottico dove i colori si fondono delicatamente. Per una personalità bon-ton!

 Tutta la linea dei bracciali OPS! Love Pois è profumata da una dolce fraganza a fragola, in grado di sorprenderti con un tocco di allegra spensieratezza!

prezzo Ops!Pois euro 36,00

Domina la scena la pietra del bracciale OPS!Rock, la classica catena OPS! con chiusura a T d’acciaio, incornicia un cristallo puro e trasparente!