MILANO FASHION WEEK

22.02.2020 17:04

La settimana della moda milanese autunno inverno 2020/21 è giunta al termine purtroppo un giorno in anticipo causa Coronavirus. 

I brand che più mi hanno colpito sono sicuramente Etro, Max Mara, Alberta Ferretti, Versace, Philosophy.

ETRO

Questa collezione più di ogni altra rispecchia il mio stile, adoro i cardigan con le frange indossati come cappotti, colori basici che contraddistinguono da sempre questo brand, uno stile che richiama diverse culture.

MAX MARA 

Inutile dire che il pezzo forte, amato e desideratissimo da ogni fashionista è la pelliccia Teddy, ma anche il bomber revisitato in chiave romantica come quello indossato dalla modella Bella Hadid non è sicuramente passato in secondo piano, e poi le giacche, le camicie velate per un look vedo non vedo. 

ALBERTA FERRETTI

All'inizio devo dire non mi aveva colpito moltissimo, poi osservando meglio capo per capo mi sono dovuta ricredere. 

Molta pelle, pantaloni effetto balloon che abbiamo già indossato questo autunno inverno e viene riproposto oltre che in questa primavera estate anche nell'autunno inverno 2020/21. 

Abiti da sera in chiffon, declinati nei colori arancione, argento, oro, glicine. 

Dietro le quinte, da Alberta Ferretti

VERSACE

Abbiamo avuta un'anteprima al Festival di Sanremo con una splendida Elodie che ha indossato gli abiti  Versace collezione primavera estate 2020! 

Non è mai stato tra i miei brand preferiti, ha sempre avuto i suoi pezzi forte aiutati da testimonial dal calibro di Jennifer Lopez, ma questa collezione brilla di luce propria. 

Il barocco farà da padrone e lo abbiamo capito.

 Versace veste una donna forte, dinamica, femminile ma sportiva, anticonformista.

 Pied de poule e principe di galles, tubini in pelle, sporty, floreali, abiti metallici.

PHILOSOPHY 

Tra il romantico degli abiti in chiffon e l'audace dei capi in metalassé effetto lucido, pantaloni in pelle, argentati. Ce n'è davvero per tutti. Adoro!

Images source Google

 

E per voi qual è stato il brand che più vi ha colpito?

 

 

Argomento: MILANO FASHION WEEK

Nessun commento trovato.

Nuovo commento

Contatti