L'ABRUZZO

14.11.2018 14:47

Sapevate che L' Abruzzo è stato scelto come scenario per il catalogo di borse e accessori di una nota marca italiana?

Ebbene sì, il catalogo Carpisa "italian holidays" dello scorso dicembre è stato ambientato in Abruzzo, nella suggestiva località di Santo Stefano di Sessanio.

Perchè ne parlo adesso e non quando la campagna è stata girata,  la "pubblicità gratuita" voglio farla al mio Abruzzo, scrivendo della campagna in quell'istante non so se la ridondanza sarebbe stata per il luogo... 

Santo Stefano di Sessanio è uno dei borghi più belli d'Italia, situato in Abruzzo a 1.200 metri di altezza, nel Parco Nazionale del Gran Sasso.

Il catalogo vede protagonisti fashion influencer e modelli che decidono di trascorrervi il periodo natalizio per scoprire insieme questo magnifico borgo, ospiti dell’Albergo diffuso Sexantio, percorrono le piccole vie, tra la Chiesa Madre e la Porta Urbica con lo stemma dei Medici, visitano le botteghe artigiane, entrano nelle antiche abitazioni perfettamente conservate, con i caminetti e i vecchi tavoli di legno.

 In ogni angolo, in ogni interno, vivono emozioni che li riportano indietro nel tempo. Un viaggio nel passato in un luogo esclusivo, lontanto da contaminazioni urbane, dove i cinque ragazzi condividono momenti di intimità, di riflessione e di allegria che fanno di questo viaggio una vera festa.

Vi lascio alle foto dello splendido catalogo con lo scenario di Santo Stefano di Sessanio e l'albergo diffuso Sexantio

 

 

Vi lascio il link del catalogo completo  

Carpisa

Io personalmente amo questi posti, Santo Stefano di Sessanio, Rocca Calscio sono assolutamente luoghi che meritano di essere vissuti almeno una volta nella vita, ogni luogo dell'Abruzzo deve essere scoperto!!!

Spero il post vi piaccia e vorrei saperlo attraverso i vostri commenti qui, su facebook, per mail (che potrete trovare nella sezione contatti) 

 non importa dove, scrivetemi!

 

 

Contatti