JEANS SHAPE JEANS PUSH UP... LA NUOVA ERA

15.03.2013 09:53

Sto parlando dei nuovi jeans che hanno conquistato donne di ogni genere, dalle più filiformi che magari avrebbero bisogno di aumentare un pò il lato B, e a questo proposito ci ha pensato GAS JEANS con il suo nuovo modello POP-UP, che ha scelto come testimonial per il suo nuovissimo Pop-up jeans l'attrice Laura Chiatti,  un pantalone che permette di "ridisegnare" il lato B grazie a tagli e cuciture startegici, tessuti elasticizzati all'avanguardia e, soprattutto, due "coppe anatomiche" in materiale anallergico da inserire in due taschine interne, proprio sopra ai glutei, in modo da rendere questi ultimi pieni, femminili, sensuali. 



 

 Mentre il brand Fornarina, a partire dal 15 novembre, negli store del brand, potrete acquistare Perfect Shape, una capsule collection in 13 varianti di colore che promette la vestibilità perfetta...

Ed ecco, per tutte le amanti del denim dalla silhouette perfetta, in arrivo sul mercato un prodotto di nuova generazione.

Perfect Shape, una capsule collection realizzata da Fornarina, dove un unico modello ultraslim viene declinato in 13 varianti di colore. Ciò che rende speciale questa collezione è la tecnologia Recall in Shape, uno speciale brevetto studiato per ottenere quel grado di elasticità doppio rispetto ai materiali ultrastretch attualmente sul mercato. Il risultato è un tessuto che promette di non perdere la forma e la vestibilità perfetta, anche dopo molto ore di utilizzo e molteplici lavaggi.

 

CRISTIANA CAPOTONDI Perfect Shape in MID BLUE denim

 

EA RICCOBONO wears Perfect Shape in MUD

 

MARGARETH MADE' Perfect Shape in DARK BLUE denim

 

MELISSA SATTA PERFECT SHAPE IN BLACK DENIM