INTO THE BLUE

03.07.2015 08:42


Una forma semplice, arricchita negli anni da vari dettagli hanno fatto dello chemisier un abito che supera i confini del gusto e del tempo.

Nella moda i contrasti spesso danno vita allo stile e all'eleganza. Niente di più femminile dunque, di un capo pensato per l'universo maschile e riproposto sulle forme di una donna.


Un capo senza  tempo, dalle linee essenziali, che riprende nella parte superiore la foggia di una camicia, spesso è abbottonato fino alle ginocchia mentre quello che vi mostro, indossato ieri per alcuni giri in centro città, ha dei bottoni sul petto, spacchi laterali nella parte in fondo della gonna, maniche tre quarti e spalline a sbuffo, rifinito da una cintura che ho preso in prestito da un altro chemisier, si perchè quando ho acquistato questo che indosso la cinta in dotazione non mi piaceva molto, troppo sottile, mentre adoro i cinturoni e soprattutto se indossati per capi appunto semplici senza troppi dettagli...

Un colore basic, che riprende un po' uno stile sahariano...

Io, chi mi segue ormai lo sa, adoro le ballerine e quelle scelte per questo outfit sono perfette, borchiate nella parte superiore della punta, e  dello stesso tono basic dello chemisier... Per uno stile ancora più easy potreste indossarlo con delle sneakers, mentre con una dècolletè otterrete un outfit adatto ad una serata.

La location un po' country l'ho trovata adatta per descrivere l'outfit, questo scenario in cui si fonde l'azzuro del cielo con il verde e il "beige" delle colline è davvero splendido, in tono con il mio chemisier!!!



Cosa ne pensate? Spero vi piacciano le foto di oggi!!! Buon weekend!!!

Argomento: INTO THE BLUE

Nessun commento trovato.

Nuovo commento

Contatti