FESTA A TEMA MINNIE

09.09.2013 11:29

Reduce di un compleanno di sei anni, scusate non un semplice compleanno ma quello della mia nipotina Francesca, e non una festa qualsiasi ma direi very cool, da fare invidia anche alla bambina più famosa del jet-set internazionale.

Ebbene sì l'organizzazione della festa è stata davvero impeccabile, dalla scelta della location, un ampio salone dove non potevano che esserci loro, gli immancabili gonfiabili, un'attrazione per tutti i bambini, e infatti sono sempre più le aree gioco adibite a questo tipo di intrattenimento, i bambini amano giocare per ore arrampicandosi su grandi scivoli a forma di castello o di drago, e con i gonfiabili possono farlo con maggiore sicurezza, visto che si cade “sul morbido”. Questo rassicura molto anche i genitori, che possono buttare un occhio controllando i loro bambini ma allo stesso tempo poter tranquillamente scambiare due chiacchiere!

 

IL PAESE DELLE MERAVIGLIE PARCO GIOCHI

 

 

Dal solone si entra nella stanza buffet, che dire, semplicemente stupendo l'allestimento, il tavolo addobbato con tovaglia fucsia, ma la particolarità era la tenda in stoffa sempre in fucsia, sostenuta da un'asta che scendeva ai lati del tavolo... Oltre al buffet ricco di frittelline, pizzette e quant'altro, attiravano l'attenzione dei dolcetti finti sempre in tema Minnie, davvero splendidi... E non poteva di certo mancare il nome della festeggiata, ogni lettera colorata di rosa, il tutto reso molto fashion dai brillantini che contornavano ogni lettera!!! E Minnie gigante??? Certo che c'era, formata da una testa gonfiabile e il corpo di palloncini rosa!!! Amazing!!!

 

 

 

 

La torta...

 

La festeggiata non poteva che non indossare un completo con la gonna in tulle fucsia e la t-shirt con tutte le faccine di Minnie, il cerchietto cn orecchie per Lei, per gli invitati e per noi grandi che pensavamo di esser tornati a quella spensierata età!!!

Io, non una delle mie pose migliori, con tanto di scettro preso alla festeggiata!!!

Foto

 

Ti potrebbe interessare:

 

       MINNIE STYLE

  

FASHION TREND

FESTA A TEMA MINNIE STYLE

Contatti