ELIMINARE LE SMAGLIATURE...

16.09.2013 11:43

Dopo una perdita di peso eccessiva, dopo la gravidanza e con il passare degli anni, noi donne sappiamo bene che la pelle perde l’elasticità e iniziano così a comparire le antiestetiche smagliature!

La televisione ci bombarda con mille pubblicità soprattutto riguardanti prodotti per la cura del nostro corpo, ovviamente si sa che noi donne spenderemo un occhio della testa pur di rimanere giovani o comunque cercare di apparire sempre al top, ma più che scoprire elisir di giovinezza l’unico risultato che ho visto è stato sentire più leggero il peso del portafoglio, niente di più.

Ora ho scoperto Bio-Oil, non mi incoraggiavano molto gli oli, avendone provati molti e con scarsi risultati ero un pò restia nel testare questo nuovo prodotto, ma mi son detta, tentar non nuoce...

E' un olio innovativo che ha una funzione multiattiva che ci permette di agire con un solo prodotto su: invecchiamento cutaneo, disidratazione, discromie cutanee, smagliature e cicatrici.

E' a base di ingredienti naturali, calendula, camomilla, lavanda e rosmarino. Ed è questo principalmente che mi ha spinto a provarlo, oltre al prezzo conveniente (12,60 euro per 60 ml).

 

 

Non credo sia un caso che Bio-Oil sia stato premiato come Prodotto dell’Anno 2013 per la categoria “Cura Corpo”, e al momento è anche il più venduto per smagliature e cicatrici, nonostante sia sul mercato da poco più di un anno.

 

 

E' da poco che ho iniziato ad utilizzarlo e non posso ancora dare un giudizio, i risultati iniziano a vedersi dopo circa due settimane dall'utilizzo... Vi terrò aggiornate sugli sviluppi...