CHEESE

12.10.2013 08:47

Ecco l'ultima mania che ha catturato le celebrities del jet set hollywoodiano: dai denti in oro e pietre preziose di Katy Perry, Beyoncè, alla griglia dorata di Madonna fino ai canini preziosi di Miley Cyrus, o ancora gli apparecchi scintillanti di Rihanna e Rita Ora.

Ebbene sì il fascino vampiresco ha catturato anche le star della musica, l'apparecchio metallico in questione è il grillz (spesso in oro e diamanti) che rende il sorriso prezioso e "affilatissimo".

Rita Ora (22 anni) la cantante in partenza dalla Gare du Nord di Parigi, mostra ai fotografi l'inquietante bijou.

 Rita Ora con il grillz stile ringhio (© Olycom) 

 

Griglia d'oro impreziosita da pietre Swarowski per la cantante pop Katy Perry, che mostra la scritta Roar, che in inglese sta per ruggito.

Il sorriso d'oro di Katy Perry (© Olycom)

 

Icona di stile e precorritrice di nuove tendenze, nel corso della sua carriera, Madonna ha lanciato stili di vita e accessori ma questo poteva risparmiarselo...

La griglia d'oro che ha esibito a Roma è solo l'ultima versione dei denti preziosi sfoggiati in diverse occasioni da parte della star.

Il sorriso d'oro di Katy Perry (© Olycom)

Sulle pagine dei social network delle star impazzano le foto che esibiscono i loro sorrisi d'oro.

Qui vediamo Rihanna che sceglie la variante a forma di griglia per rivestire solo qualche dente dell'arcata superiore. In quella inferiore invece la cantante

indossa una barra sagomata sempre dello stesso materiale.

Il sorriso d'oro di Katy Perry (© Olycom)

 

Introdotti negli anni Novanta grazie alla cultura rap, attualmente i grill per i denti sono uno degli accessori più in voga tra le star di Hollywood

Secondo i dentisti a lungo andare il costoso apparecchio o la griglia d'oro per i denti potrebbe causare problemi, ma poco importa: anche la star Beyoncé deve brillare!

Il sorriso d'oro di Katy Perry (© Olycom)

 

Il rapper, attore e produttore discografico statunitense Snoop Dogg non poteva perdere l'occasione per far parlare di sé indossando uno degli apparecchi d'oro più costosi tra quelli scelti dalle star.

Snoop ha scelto infatti la versione satinata a placche che rivestono per intero i denti davanti dell'arcata inferiore.

Il sorriso d'oro di Katy Perry (© Olycom)

 

Nel suo nuovo video musicale 'We can't stop', Miley Cyrus esibisce la sua arcata d'oro.

La giovane cantante digrigna i denti e mostra alla telecamera il particolare apparecchio che impreziosisce il suo sorriso.

Il sorriso d'oro di Katy Perry (© Olycom)

 

Argomento: CHEESE

Nessun commento trovato.

Nuovo commento

Contatti