CALZEDONIA SPRING SUMMER 2013

05.03.2013 09:53

 

Un tempo si chiamavano fuseaux, oggi li chiamiamo leggings, e Calzedonia propone i rivoluzionari leggings push up,  per le passate stagioni è stato poposto solo nel classico nero, ma visto il successo di questi miracolosi leggings, per l'estate 2013 lo propone nei colori del marrone, grigio mélange, blu jeans e blu scuro, la taglia massima disponibile è una L, costo euro 24,90.

Il noto brand promette curve sode e tonde, con un effetto push up  sul nostro posteriore con l’effetto contenitivo delle sapienti cuciture del tessuto. Calzedonia assicura, dopo averlo indossato, un rimodellamento pressoché immediato di glutei, grazie alla loro compressione.

La struttura, particolare, del leggings Push Up Calzedonia consente dopo averli indossati, e grazie alla compressione, di abbellire armoniosamente la nostra figura, ma se il nostro fondoschiena non si presenta a mandolino non basterà sicuramente un leggings per trasformarlo, vero anche che il prodotto da comunque un ottimo sostegno alle nostre curve, che dalla sua ha la genialità di una buona ‘’architettura costruttiva’’.

A me è stato regalato nel Natale 2011 e vi assicuro che è fantastico, certo ripeto non fa miracoli donando gambe e glutei da top model, ma sicuramente quell'effetto contenitivo aiuta...

 

Leggins pushup Calzedonia

 

 

 

Oltre ai leggings push up Calzedonia ci delizia con dei modelli splendidi per la primavera estate 2013